TravelPlace

Mindcube Central Services:

Servizi centrali garantiti da Mindcube

La piattaforma TravelPlace ha al suo interno un servizio di normalizzazione dati gestito e mantenuto da Mindcube.

Questo servizio solleva il cliente di molte attività e ore uomo manuali per gestire la normalizzazione dei dati che costantemente provengono dai fornitori e doverli poi normalizzare manualmente.

 

Default data

Mindcube durante il set up della piattaforma fornisce e successivamente mantiene una serie di dati che sono un grosso valore aggiunto che sgrava sempre di più il lavoro per i nostri clienti nella creazione e nella gestione dei dati necessari di base al funzionamento di TP in ambito turistico.

Destinazioni

Le destinazioni l’albero delle destinazioni e la sua manutenzione è un fattore fondamentale per la gestione di una piattaforma travel (viaggi), in particolare nel momento in cui si vogliono gestire moduli e forme di vendita di prodotti combinabili. MindCube Fornisce un albero delle destinazioni che viene mantenuto automaticamente aggiungendo destinazioni mano a amano che dei prodotti vengono mappati. Customizzatili poi da interfaccia da parte del cliente

Valute

La piattaforma Travel Place è integrata per la gestione di cambio valute con un sistema automatico che scarica giornalmente dal server centrale di Mindcube i tassi di cambio Sell & buy ufficiale. Il cliente può scegliere se utilizzare dei tassi di cambio da lui gestiti oppure se avere i cambi aggiornati automaticamente tutti i giorni dove poi Travel Place utilizza il Sell e il Buy quando deve comprare o vendere in valute differenti.

Relazioni

Mindcube utilizzando degli standard di mercato fornisce in fase di installazione tutta una  di relazioni che permettono al cliente di non dover mappare il mondo e creare le relazioni per tutto ciò che è il volo più hotel e in futuro per tutti i moduli che stiamo relaizzandoe

Ticket:

Sistema di gestione Ticket centralizzato applicabile a vari ambiti all’interno della piattaforma per gestire le attività e monitorare il lavoro svolto degli operatori di Back office.

Google analytic 

Mindcube si occupa di gestire e integrare la parte di tracciabilità e analisi del traffico del sito utilizzando gli strumenti di google Analytic integrati nativamente all'interno del sito. Questo permette anche ai nostri clienti di gesire campagne marketing con analisi anche del comportamento del cliente.

News letters Manager:

Sistema di ceazione delle newsletters attraveso template predefiniti e liberi con pubblicazione on line delle newsletters. News letters manager è integrato con una piattaforma di invio certificata con gestione delle marketing list e reporting su l'esito degli invii e di lettrua dei destinatari.

Norma: Product normalize

Per tale attività Mindcube ha sviluppato un workflow di approvazione e una serie di algoritmi al suo interno che portano il sistema a normalizzare i dati per circa il 90%. Gli algoritmi sviluppati hanno l’obbiettivo di;

  • Validazione dati fornitore GPS Point
  • Nome e indirizzo Hotel
  • Hotel Amenities
  • Trattamenti
  • Categoria
  • Tipologia
  • Destinazioni
  • City location
  • Porti
  • Aeroporti
  • IATA code
  • Migliore scheda prodotto per lingua

 

Le funzioni sono state sviluppate utilizzando motori interni e esterni integrati con validazione per poi comparati per definire il dato normalizzato.