TravelPlace

Contenuti in TravelPlace

I prodotti disponibili

I contenuti/prodotti oggi presenti all’interno sono tutti gestibili e organizzati in un unico punto per acilitare le attività di back office

Oltre 100 connettori che possono essere utilizzati e composte in base alle esigenze dei nostri clienti

Voli

Il modulo voli è stato reingegnerizzato nel 2018 permettendo la connessione a 2 GDS e a un sistema di Low Cost. La piattaforma in fase di installazione può essere settata con il fornitore o i fornitori che il cliente ha contrattualizzato andando a gestire i vari tipi di Tariffe e di gestione con esclusione e inclusione dei vari tipi tariffari. TP mette a disposizione una ricerca semplice e una ricerca avanzata al fine di soddisfare le ricerche veloci e quelle più complesse per operatori avanzati.

 Hotel

Il modulo hotel nasce come primo della piattaforma e oggi gestisce oltre 50 connettori dai fornitori più grandi a quelli più specializzati. Attualmente gestisce tutte le tipologie di tariffe messe a disposizione dai fornitori in pre-pay. I dati degli hotel inoltre vengono validati, monitorati e normalizzati da Mindcube fornendo così un codice unico dell’hotel a prescindere dal fornitore utilizzando algoritmi sviluppati internamente.

 Activity

Le attività hanno una struttura in parte in cache e in parte in real-time questo in base ai fornitori integrati. Vi è una categorizzazione molto profonda come tipologia di activity dove vengono gestiti da Mindcube che ha l’onere di categorizzare i prodotti e le categorie che provengono dai fornitori in un albero comune messo a disposizione di clienti.

 Noleggio Auto

 Il modulo noleggio auto ha oggi integrati 2 aggregatori europei che consta in circa 40 compagnie di noleggio con tutte le tipologie di tariffe da quelle low cost a quelle VIP. Il sistema permette di aggiungere assicurazioni supplementari messe a disposizione dai fornitori. Il Motore di ricerca da anche la possibilità di ricercare uffici in aeroporto o in città in base alle necessità dei clienti.

 Transfer

Il motore transfer è l’ultimo nato nel 2019 e a oggi ha integrato al suo interno 2 fornitori che coprono comunque oltre 50 paesi. Aggiungendo delle logiche interne al motore di ricerca il sistema permette di ricercare non solo da aeroporto a città ma anche da porti e stazioni oltre che da città a città

 Crociere

Il motore crociere oggi consta di 3 connettori diretti quali 2 compagnie di crociere e un aggregatore. Utilizzando i dati proveniente dai 3 fornitori siamo riusciti ad avere le schede dei prodotti di tutte gli itinerari anche se i sistemi messi a disposizione dalle compagnie di crociere non danno i contenuti. Attualmente sono ricercabili circa 16 compagnie di crociere. La parte invece delle politiche di cancellazione essendo il mercato crocieristico strutturato con logiche specifiche sul cliente abbiamo dato la possibilità a nostri clienti di inserire le proprie

 Pacchetti Tour Operator

Il motore pacchetti tour operator è limitato come connettori a operatori italiani con flussi diretti in XML con tutte le tariffe e le disponibilità messe a disposizione dagli stessi. Per alcuni non vi sono nei flussi tutti le tariffe concordate con i nostri clienti, per questa ragione abbiamo sviluppato un modulo rapido per poter aggiungere tariffe e disponibilità inserendole manualmente e aggregandole poi nello stesso flusso di risultati.

 Volo + hotel

Il modulo volo più hotel come altri che stiamo realizzando si basa su logiche di accoppiamento automatico tra prodotti di TP a cui vengono applicate logiche commerciali e di compattazione personalizzate, che i nostri clienti possono decidere. Per facilitare le attività forniamo già una combinazione destinazione aeroporti che permette fin da subito di essere operativi con questo modulo.

 

Sono in arrivo altri moduli sia di prodotti singoli che di prodotti composti: Treni e Bus come prodotti singoli mentre come prodotti composti, Il carrello libero, l’itinerario guidato, itinerari già precaricati come modelli da sottoporre ai clienti.