TravelPlace

Com’è strutturata TravelPlace

I Moduli di TravelPlace

La piattaforma TP è strutturata e progettata a moduli sia a livello di prodotto che di funzionalità per potersi adattare alle svariate esigenze dei clienti. Vi riportiamo qui sotto una semplificazione grafica.

 

I moduli che la compongono sono:

ST Static Data: modulo distribuito sull’istallazione del cliente dove vengono archiviati tutti i dati statici proveniente dai fornitori o caricati manualmente dal gestore di piattaforma. I dati statici che in gran parte sono i dati normalizzati da MindCube vengono tenuti aggiornati e mantenuti da MindCube Central Service.

DD Dynamic Data: modulo che la piattaforma forma utilizza in fase di normalizzazione dati per quelle informazioni che arrivano live da i vari fornitori e che devono essere normalizzati in fase di presentazione o per  creare la base di calcolo per logiche di BL 

CM Connections Manager: modulo fondamentale per la connessione ai fornitori e che orchestra tutte le quali e come vengono chiamati i fornitori, oggi vanta di quasi 100 connessioni tra prodotti e fornitori differenti. I connettori vengono monitorati e aggiornati regolamento al massimo alla penultima versione con fix importanti esposte dai fornitori. Inoltre, è stato progettato in maniera tale da poter inserire nuovi fornitori e nuovi prodotti in maniera semplice e evolutiva.

MT Mindturism: Mindturism è il cuore pulsante delle integrazioni il quale aggrega tutti i risultati provenienti da CM li compara e li integra poi con i moduli di ST e DD per dare le informazioni necessarie e le basi di calcolo che poi la parte Business in gestione al cliente può governare in base alle proprie logiche commerciali e Marketing.

SM Sale Manager: Modulo per la gestione di tutto ciò che sono le regole commerciali da applicare ai vari canali di vendita e per cluster di clienti permettendo una totale flessibilità e duttilità che compone oltre 500 regole commerciabili applicabili su un differente cluster. Inoltre, permette la gestione di Black white wish list. E statistiche di vendita direttamente online con semplici attività di estrazioni.

CS Customer Service: Modulo fondamentale per gestire le prenotazioni, i preventivi e tutte le relazioni con il cliente in maniera efficiente e trasparente con loro e allo stesso tempo rapida efficace con pochi clic studiati per limitare la ripetitività delle azioni e automatizzando le procedure rutinarie delle attività di call center.

SP Set Up: Una delle forze della flessibilità e scalabilità della piattaforma per cui è possibile settare configurazioni differnti quale ad esempio le logiche di carrello o di moduli attivi o disattivi per cliente o per canale di vendita oltre a rendere veloci gli interventi di upgrade da parte di Mindcube sul cliente

BL Busine Logic: Il motore che pulsa delle vendite, sono algoritmi complessi che riescono applicare a tutte le svariate combinazioni prodotti logiche le logiche di vendita combinabili nell’area di SM e renderle facilmente fruibili sul front end. Gestendo performance e prestazioni del sistema che rendono le navigazioni veloci e affidabili

FM Comunication: Modulo fondamentale per l’interazione con il cliente. Ha diverse funzioni e set up che permettono di personalizzare la comunicazione con il cliente rendendo veloce e intuitivo e completamente automatizzato la relazione e le comunicazioni che vengono inviate dal sistema o dal Customer Service i clienti della piattaforma.

Cosa molto importante la piattaforma TP gestisce

  • flusso vendite dalla ricerca alla prenotazione di servizi
  • gestione della vendita
  • gestione comunicazioni commerciali
  • fatture proforma, remind di pagamento, voucher documenti di viaggio

TP si interfaccia già oggi con vari gestionali amministrativi specifici di settore e non quali,

  • E-agency di Zucchetti,
  • Aves,
  • Atlante di Siap,
  • Ideal,
  • ADV booking
  • Navision.

Non vi sono limitazioni nell’integrazione anche di altri gestionali amministrativi.